comando start

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Quando si spegne il motore con quale comando lo si riaccende senza dovere uscire ? Uso un volante Logitech G27 a cui ho dovuto adattare la consolle cambio del G29 poichè quella del 27 era diventata difettosa. Però la consolle "vecchia" era più completa ed aveva un tasto di messa in moto che nella nuova non c'è. Ci sarà certamente un comando nella tastiera che non ho trovato.
    Grazie, Giuseppe
     
    Top
    .
  2. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe e benvenuto, se non ricordo male i tasti sono da settare nelle impostazioni e sono 2: uno per l'accensione del quadro e uno per l'avviamento del motore ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Potresti essere più preciso ? in quali impostazioni ? perchè non mi pare che esistano tali settaggi.
    Grazie
     
    Top
    .
  4. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle impostazioni da dentro Rfactor dove ci sono i vari setting per lo sterzo, pedali, tastiera... ci sono anche i comandi ignition (accensione quadro) e starter (avviamento motore). Clicchi e associ dei tasti che vuoi utilizzare.

    Purtroppo non ho trovato qualche immagine in rete, ma ho trovato il manuale di rfactor in cui, da pag.53, ci sono tutti i vari comandi che si possono "mappare" nelle impostazione dei controlli in gioco. Ecco il link
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Mille grazie, non pensavo che bisognasse cercare tra i settaggi dello sterzo; ho trovato entrambi i comandi, presto li proverò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Il settaggio già c'era, non me n'ero mai accorto (sigla B1), ma non funziona se li digito dalla tastiera, così come gli altri comandi, tranne gli F1-F2-F3 etc. funzioni varie.
    Quando si spegne il motore devo digitare quel B1 o devo fare cos'altro ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Scusate, come non detto ! Sono riuscito a rinominare il comando e adesso funziona
     
    Top
    .
6 replies since 6/4/2020, 17:56   67 views
  Share  
.