[AC] Time ATTACK series 2016 #12 -SAUBER MERCEDES C9 - GREEN HELL - PSW: bellecose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline



    Time ATTACK series 2016 #12


    Nuumlrburgring_zpsruqqqwcy


    SAUBER MERCEDES C9





    Nurburgring Nordschleife







    Disponibile dal 23/09 al 5/10







    12esimo TIME ATTACK l' inferno verde metterà a dura prova le vostre ascelle alla guida della poderosa Sauber Mercedes C9 sul tracciato del Nurburgring Nordschleife, se pensate di riuscire anche solo a completare un giro valido mettete il vostro tempo sul nostro server, che sarà disponibile in modalità pratica e potrete trovare con la seguente dicitura:


    A! TIME ATTACK #12 REPARTO CORSE.forumfree.it .


    PASSWORD PER ACCEDERE AL SERVER : bellecose

    L' accesso con password decreterà automaticamente la volontà di partecipare e di essere inseriti tra i risultati finali e relativa classifica.



    OBBLIGATORIO INSTALLARE L' APP PTRACKER PER PARTECIPARE
    nb: i tempi sprovvisti di tracciatura ptracker non saranno validati, inoltre il giro deve essere buono, segnalato verde dall' app.



    QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO


    NB: IL server sarà impostato su aiuti liberi ma solamente il tempo effettuato senza nessun tipo di aiuti sarà ritenuto valido (eccetto frizione automatica e tacco punta) ,assicurarsi di aver impostato nel pannello di controllo gli aiuti tc e abs su "FACTORY" e verificare la disattivazione degli aiuti ad ogni inizio sessione tramite la combinazione cntrl+A e cntrl+T settare su spento ABS e TC.

    Esempio in spoiler di giro buono e giro invalidato.(Quello sotto valido)
    aiuti%20on_zpsfqzms614
    esempio di aiuto ON

    aiuti%20off_zpsgo0fyk6e
    esempio di aiuto OFF

    Il server sarà impostato in modalità pratica e il grip sarà del 100 con coperte termiche attivate, sarà inoltre attivata la penalità per tagli o uscite di pista.
    ecco in spoiler una configurazione tipo :

    [SERVER]
    NAME=A! TIME ATTACK #12 REPARTO CORSE.forumfree.it
    CARS=(atuo prevista)
    CONFIG_TRACK=
    TRACK=(circuito previsto)
    SUN_ANGLE=-32
    PASSWORD=bellecose
    ADMIN_PASSWORD=
    MAX_BALLAST_KG=150
    QUALIFY_MAX_WAIT_PERC=120
    PICKUP_MODE_ENABLED=1
    LOOP_MODE=1
    SLEEP_TIME=1
    CLIENT_SEND_INTERVAL_HZ=18
    SEND_BUFFER_SIZE=0
    RECV_BUFFER_SIZE=0
    RACE_OVER_TIME=60
    KICK_QUORUM=70
    VOTING_QUORUM=100
    VOTE_DURATION=15
    BLACKLIST_MODE=0
    FUEL_RATE=100
    DAMAGE_MULTIPLIER=50
    TYRE_WEAR_RATE=100
    ALLOWED_TYRES_OUT=2
    ABS_ALLOWED=1
    TC_ALLOWED=1
    STABILITY_ALLOWED=0
    AUTOCLUTCH_ALLOWED=0
    TYRE_BLANKETS_ALLOWED=1
    FORCE_VIRTUAL_MIRROR=0
    REGISTER_TO_LOBBY=1
    MAX_CLIENTS=24
    UDP_PLUGIN_LOCAL_PORT=
    UDP_PLUGIN_ADDRESS=
    AUTH_PLUGIN_ADDRESS=
    LEGAL_TYRES=
    WELCOME_MESSAGE=

    [FTP]
    HOST=
    LOGIN=
    PASSWORD=
    FOLDER=
    LINUX=0

    [PRACTICE]
    NAME=Practice
    TIME=9999
    IS_OPEN=1

    [DYNAMIC_TRACK]
    SESSION_START=100
    RANDOMNESS=0
    SESSION_TRANSFER=100
    LAP_GAIN=1

    [WEATHER_0]
    GRAPHICS=3_clear
    BASE_TEMPERATURE_AMBIENT=20
    BASE_TEMPERATURE_ROAD=7
    VARIATION_AMBIENT=2
    VARIATION_ROAD=2

    [DATA]
    DESCRIPTION=
    EXSERVEREXE=
    EXSERVERBAT=
    EXSERVERHIDEWIN=0
    WELCOME_PATH=




    La classifica sarà aggiornata alla fine dell' evento e concorrerà al punteggio della Classifica progressiva Time Attack Reparto corse.
    i punteggi assegnati nel Time attack saranno i seguenti :

    Assegnazione Punteggio:


    1. 25 pt

    2. 20 pt

    3. 16 pt

    4. 13 pt

    5. 11 pt

    6. 10 pt

    7. 9 pt

    8. 8 pt

    9. 7 pt

    10. 6 pt





    Lo Staff si riserva di modificare in corso regolamento e modalità in base al verificarsi di problemi o successivi a futuri update\implementazioni.



    CLICCA IL CRONOMETRO QUI SOTTO PER VISUALIZZARE I TEMPI
    tempi visibili solo nel periodo dell' evento

    Crono%20Time%20Attack%20RC%202016_zpshepoe0q6









    Buon divertimento a tutti e che il vento sia con voi ;)



    Screenshot_ks_mercedes_c9_ks_nordschleife_22-9-116-17-11-43_zpsabemioyn

     
    Top
    .
  2. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOC fossi stato in te avrei anche aggiunto "Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni a persone o cose...." :lol: Su questa combo le ascelle fanno una brutta fine... blowup
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Un green hell ogni anno è un must to have, e allora facciamolo come si deve, visti i precedenti era stata valutata l' idea di correre sulla versione tourist, in modo da eliminare l' odioso interminabile giro di lancio, che spesso causa danni e usura gomme (abbassata all' 80% per avere maggior prestazione nel giro lanciato) ..... ma vuoi mettere il gusto di tirare questa bestia fino al limite dei quasi ai 400h dopo un giro sulle uova e poi sbagliare la staccata in fondo al rettilineo?! ..... per tutto il resto c' è mastercard :38:
     
    Top
    .
  4. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchio...una mattinata intera per fare un giro pulito! Impegnativa questa c9! Effettivamente il giro di lancio è un pò una rottura, più che altro perchè non riesco a farlo con calma, mi annoio, e allora spingo fin da subito e mi ammazzo...nel 90% deicasi!
     
    Top
    .
  5. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Gianluca, ho visto che poi ti sei riuscito a migliorare, era un peccato che quel tempo non fosse stato registrato, ma hai saputo rimediare. Bravvissimo.Io con le soft proprio non riesco, mi annoio a fare il giro di lancio piano piano, mi sconcentro e mi ammazzo :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    beh grazie ragazzi , in effetti girare con le soft è stato illuminante, ed io che montavo le dure e spinnavo come una trottola....avevo provato 20 giri, mai uno pulito, messo le soft 2 giri lisci come l' olio pure quello di lancio :lol:, adesso che un tempo valido c' è tolgo il limitatore, turbo al 100% anche nella conca e butto il freno come va va c' è solo da migliorare i margini ci sono eccome :yeppa:

    Edited by WowDOCwoW - 25/9/2016, 19:06
     
    Top
    .
  7. BodyGian76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco...... dopo il fumo ascellare hanno anche preso fuoco!!!Contenti!!! :5: Cercate di non battermi perchè non ho voglio di tornare nell'inferno verde! :55:

    Ah dimenticavo GRAZIE Salvo sempre molto gentile nei miei confronti! :4:
     
    Top
    .
  8. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WowDOCwoW @ 25/9/2016, 18:34) 
    beh grazie ragazzi , in effetti girare con le soft è stato illuminante, ed io che montavo le dure e spinnavo come una trottola....avevo provato 20 giri, mai uno pulito, messo le soft 2 giri lisci come l' olio pure quello di lancio :lol:, adesso che un tempo valido c' è tolgo il limitatore, turbo al 100% anche nella conca e butto il freno come va va c' è solo da migliorare i margini ci sono eccome :yeppa:

    Con le dure è impossibile...le soft le brucio nel giro di lancio :D

    Quindi via con le medie. Non mi pare ci sia una grande differenza con le soft. A proposito del turbo al 100%, forse nella "conca" (e anche in altre parti) non è conveniente, è troppo nervosa, alla fine si rischia di perdere tempo in infinite correzioni. Provate.

    Comunque, purtroppo il tempo mio è definitivo, vado in trasferta per lavoro domani (sveglia alle 4:30 :huh: ) e mi brucia tanto, perchè so di poter scendere di un 4-5 secondi abbastanza agevolmente, ora che ho trovato un buon setting, ma colpa mia che ho impiegato troppo tempo nel trovare un setup che la rendesse guidabile secondo il mio stile.



    CITAZIONE (BodyGian76 @ 25/9/2016, 19:04) 
    Ah dimenticavo GRAZIE Salvo sempre molto gentile nei miei confronti! :4:

    Ma figurati, complimenti più che meritati.
    Ti giuro che quando ho visto il tempo che avevi fatto (6:29) e mi sono accorto che non era stato segnato ne su rsr ne su ptracker è stato un pò come se fosse successo a me. Mi sono immedesimato in te e mi son presi i nervi pensando alla pazienza (che io non ho...) nel fare il giro di lancio piano piano per non bruciare le gomme. Tanto che ho fatto il refresch della pagina internet dei tempi più volte per essere certo. Ma per fortuna hai fatto di meglio.

    Forza ragazzi, si può scendere ancora, stupitemi :yeppa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    bella ragazzi, time attack impegnativo ma decisamente spettacolare, in assoluto l' esperienza più appagante in VR che ho avuto , gran macchina, la pista vabbè è una leggenda neanche bisogna dirlo...
    ah @gianluca, ho trovato un gran bel setting, pensa che ho stampato un 6.23 da paura perfetto , incredibile ma all' ultima curva ( si proprio l' ultimaa!!)si è freezato il pc un mezzo secondo , cosa mai successa prima, e mi sono ritrovato con 3 ruote fuori .... stavo 8 secondi sotto.... mi si è invalidato ed ho chiuso a 6.23 ma era un 6 .22 almeno un peccato ma sono i misteri della vita :D.....

    ecco i risultati del TA#12


    buona_zpsqzotfcqh



    Gianluca Ballardini +25pt

    DOC +20pt

    Saetta McQueen +16 pt

    Luck-22 +13pt

    Fabio Santamaria +11pt

    Simone Aglietti +10pt

    Riccardo Cioli +9pt

    Calogero Letizia +8pt
     
    Top
    .
  10. BodyGian76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato DOC...(che culo per me :-))..... macchina stupenda, difficilissima da portare al limite e pista a mio avviso la piu spettacolare.Per quando riguarda il blocco del monitor per una frazione di secondo, capita spesso anche a me in questo ultimo periodo...Boh.
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2016, 17:59   202 views
  Share  
.