-
.
Time ATTACK series 2016 #12
SAUBER MERCEDES C9SPOILER (clicca per visualizzare)Nurburgring Nordschleife
SPOILER (clicca per visualizzare)Disponibile dal 23/09 al 5/10
12esimo TIME ATTACK l' inferno verde metterà a dura prova le vostre ascelle alla guida della poderosa Sauber Mercedes C9 sul tracciato del Nurburgring Nordschleife, se pensate di riuscire anche solo a completare un giro valido mettete il vostro tempo sul nostro server, che sarà disponibile in modalità pratica e potrete trovare con la seguente dicitura:
A! TIME ATTACK #12 REPARTO CORSE.forumfree.it .
PASSWORD PER ACCEDERE AL SERVER : bellecose
L' accesso con password decreterà automaticamente la volontà di partecipare e di essere inseriti tra i risultati finali e relativa classifica.OBBLIGATORIO INSTALLARE L' APP PTRACKER PER PARTECIPARE
nb: i tempi sprovvisti di tracciatura ptracker non saranno validati, inoltre il giro deve essere buono, segnalato verde dall' app.
QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO
NB: IL server sarà impostato su aiuti liberi ma solamente il tempo effettuato senza nessun tipo di aiuti sarà ritenuto valido (eccetto frizione automatica e tacco punta) ,assicurarsi di aver impostato nel pannello di controllo gli aiuti tc e abs su "FACTORY" e verificare la disattivazione degli aiuti ad ogni inizio sessione tramite la combinazione cntrl+A e cntrl+T settare su spento ABS e TC.
Esempio in spoiler di giro buono e giro invalidato.(Quello sotto valido)SPOILER (clicca per visualizzare)
esempio di aiuto ON
esempio di aiuto OFF
Il server sarà impostato in modalità pratica e il grip sarà del 100 con coperte termiche attivate, sarà inoltre attivata la penalità per tagli o uscite di pista.
ecco in spoiler una configurazione tipo :SPOILER (clicca per visualizzare)[SERVER]
NAME=A! TIME ATTACK #12 REPARTO CORSE.forumfree.it
CARS=(atuo prevista)
CONFIG_TRACK=
TRACK=(circuito previsto)
SUN_ANGLE=-32
PASSWORD=bellecose
ADMIN_PASSWORD=
MAX_BALLAST_KG=150
QUALIFY_MAX_WAIT_PERC=120
PICKUP_MODE_ENABLED=1
LOOP_MODE=1
SLEEP_TIME=1
CLIENT_SEND_INTERVAL_HZ=18
SEND_BUFFER_SIZE=0
RECV_BUFFER_SIZE=0
RACE_OVER_TIME=60
KICK_QUORUM=70
VOTING_QUORUM=100
VOTE_DURATION=15
BLACKLIST_MODE=0
FUEL_RATE=100
DAMAGE_MULTIPLIER=50
TYRE_WEAR_RATE=100
ALLOWED_TYRES_OUT=2
ABS_ALLOWED=1
TC_ALLOWED=1
STABILITY_ALLOWED=0
AUTOCLUTCH_ALLOWED=0
TYRE_BLANKETS_ALLOWED=1
FORCE_VIRTUAL_MIRROR=0
REGISTER_TO_LOBBY=1
MAX_CLIENTS=24
UDP_PLUGIN_LOCAL_PORT=
UDP_PLUGIN_ADDRESS=
AUTH_PLUGIN_ADDRESS=
LEGAL_TYRES=
WELCOME_MESSAGE=
[FTP]
HOST=
LOGIN=
PASSWORD=
FOLDER=
LINUX=0
[PRACTICE]
NAME=Practice
TIME=9999
IS_OPEN=1
[DYNAMIC_TRACK]
SESSION_START=100
RANDOMNESS=0
SESSION_TRANSFER=100
LAP_GAIN=1
[WEATHER_0]
GRAPHICS=3_clear
BASE_TEMPERATURE_AMBIENT=20
BASE_TEMPERATURE_ROAD=7
VARIATION_AMBIENT=2
VARIATION_ROAD=2
[DATA]
DESCRIPTION=
EXSERVEREXE=
EXSERVERBAT=
EXSERVERHIDEWIN=0
WELCOME_PATH=
La classifica sarà aggiornata alla fine dell' evento e concorrerà al punteggio della Classifica progressiva Time Attack Reparto corse.
i punteggi assegnati nel Time attack saranno i seguenti :
Assegnazione Punteggio:SPOILER (clicca per visualizzare)- 25 pt
- 20 pt
- 16 pt
- 13 pt
- 11 pt
- 10 pt
- 9 pt
- 8 pt
- 7 pt
- 6 pt
Lo Staff si riserva di modificare in corso regolamento e modalità in base al verificarsi di problemi o successivi a futuri update\implementazioni.
CLICCA IL CRONOMETRO QUI SOTTO PER VISUALIZZARE I TEMPI
tempi visibili solo nel periodo dell' eventoBuon divertimento a tutti e che il vento sia con voi
. -
FreeLuck.
User deleted
DOC fossi stato in te avrei anche aggiunto "Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni a persone o cose...." Su questa combo le ascelle fanno una brutta fine... . -
.
Un green hell ogni anno è un must to have, e allora facciamolo come si deve, visti i precedenti era stata valutata l' idea di correre sulla versione tourist, in modo da eliminare l' odioso interminabile giro di lancio, che spesso causa danni e usura gomme (abbassata all' 80% per avere maggior prestazione nel giro lanciato) ..... ma vuoi mettere il gusto di tirare questa bestia fino al limite dei quasi ai 400h dopo un giro sulle uova e poi sbagliare la staccata in fondo al rettilineo?! ..... per tutto il resto c' è mastercard . -
Saetta_McQueen.
User deleted
Cacchio...una mattinata intera per fare un giro pulito! Impegnativa questa c9! Effettivamente il giro di lancio è un pò una rottura, più che altro perchè non riesco a farlo con calma, mi annoio, e allora spingo fin da subito e mi ammazzo...nel 90% deicasi! . -
Saetta_McQueen.
User deleted
Bravo Gianluca, ho visto che poi ti sei riuscito a migliorare, era un peccato che quel tempo non fosse stato registrato, ma hai saputo rimediare. Bravvissimo.Io con le soft proprio non riesco, mi annoio a fare il giro di lancio piano piano, mi sconcentro e mi ammazzo . -
.
beh grazie ragazzi , in effetti girare con le soft è stato illuminante, ed io che montavo le dure e spinnavo come una trottola....avevo provato 20 giri, mai uno pulito, messo le soft 2 giri lisci come l' olio pure quello di lancio , adesso che un tempo valido c' è tolgo il limitatore, turbo al 100% anche nella conca e butto il freno come va va c' è solo da migliorare i margini ci sono eccome
Edited by WowDOCwoW - 25/9/2016, 19:06. -
BodyGian76.
User deleted
Ecco...... dopo il fumo ascellare hanno anche preso fuoco!!!Contenti!!! Cercate di non battermi perchè non ho voglio di tornare nell'inferno verde!
Ah dimenticavo GRAZIE Salvo sempre molto gentile nei miei confronti!. -
Saetta_McQueen.
User deleted
beh grazie ragazzi , in effetti girare con le soft è stato illuminante, ed io che montavo le dure e spinnavo come una trottola....avevo provato 20 giri, mai uno pulito, messo le soft 2 giri lisci come l' olio pure quello di lancio , adesso che un tempo valido c' è tolgo il limitatore, turbo al 100% anche nella conca e butto il freno come va va c' è solo da migliorare i margini ci sono eccome
Con le dure è impossibile...le soft le brucio nel giro di lancio
Quindi via con le medie. Non mi pare ci sia una grande differenza con le soft. A proposito del turbo al 100%, forse nella "conca" (e anche in altre parti) non è conveniente, è troppo nervosa, alla fine si rischia di perdere tempo in infinite correzioni. Provate.
Comunque, purtroppo il tempo mio è definitivo, vado in trasferta per lavoro domani (sveglia alle 4:30 ) e mi brucia tanto, perchè so di poter scendere di un 4-5 secondi abbastanza agevolmente, ora che ho trovato un buon setting, ma colpa mia che ho impiegato troppo tempo nel trovare un setup che la rendesse guidabile secondo il mio stile.Ah dimenticavo GRAZIE Salvo sempre molto gentile nei miei confronti!
Ma figurati, complimenti più che meritati.
Ti giuro che quando ho visto il tempo che avevi fatto (6:29) e mi sono accorto che non era stato segnato ne su rsr ne su ptracker è stato un pò come se fosse successo a me. Mi sono immedesimato in te e mi son presi i nervi pensando alla pazienza (che io non ho...) nel fare il giro di lancio piano piano per non bruciare le gomme. Tanto che ho fatto il refresch della pagina internet dei tempi più volte per essere certo. Ma per fortuna hai fatto di meglio.
Forza ragazzi, si può scendere ancora, stupitemi. -
.
bella ragazzi, time attack impegnativo ma decisamente spettacolare, in assoluto l' esperienza più appagante in VR che ho avuto , gran macchina, la pista vabbè è una leggenda neanche bisogna dirlo...
ah @gianluca, ho trovato un gran bel setting, pensa che ho stampato un 6.23 da paura perfetto , incredibile ma all' ultima curva ( si proprio l' ultimaa!!)si è freezato il pc un mezzo secondo , cosa mai successa prima, e mi sono ritrovato con 3 ruote fuori .... stavo 8 secondi sotto.... mi si è invalidato ed ho chiuso a 6.23 ma era un 6 .22 almeno un peccato ma sono i misteri della vita .....
ecco i risultati del TA#12
Gianluca Ballardini +25pt
DOC +20pt
Saetta McQueen +16 pt
Luck-22 +13pt
Fabio Santamaria +11pt
Simone Aglietti +10pt
Riccardo Cioli +9pt
Calogero Letizia +8pt. -
BodyGian76.
User deleted
Che peccato DOC...(che culo per me :-))..... macchina stupenda, difficilissima da portare al limite e pista a mio avviso la piu spettacolare.Per quando riguarda il blocco del monitor per una frazione di secondo, capita spesso anche a me in questo ultimo periodo...Boh. .