[RC] Special Event #4 -Mazda MX-5 Global CUP - VIR (full Layout)-

Mercoledì 22/3 ore 21.30 Passw Server:bellecose [ASSETTO CORSA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto DOC e complimenti a tutti. Aspetto il video perché lì davanti ci dev'essere stata bagarre.

    Porgo le mie doverose scuse ufficiali a Gabriele per l'entrata sgangherata all'ultima curva prima del rettilineo.

    Le mie scuse anche a Lino Sgarbi per aver effettuato un sorpasso pensando di riprendermi la posizione quando invece ero doppiato. La confusione è dovuta alla mancata strategia ai pitstop. Pensavo che ad inizio gara uscisse la schermata con la strategia da effettuare (in prova contro l'IA funziona così). Invece nessuna schermata e nessuna strategia. Sono entrato ai box e mi son preso una penalità di 30 secondi. Non ho visto che oltre i 30 secondi ero sotto anche di un giro. :42:

    Mi metto a studiare che è meglio.

    Edited by drakkoz - 23/3/2017, 10:11
     
    Top
    .
  2. Gabriele S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non avesse a disposizione il replay completo della gara, lo metto a disposizione di tutti.
    Vi mando il link su MEGA, basta scaricarlo e spostarlo in ...\Documenti\Assetto Corsa\replay\

    Link: https://mega.nz/#!sEsyEChQ!XVbqmPc...1WpKC1mbCTpflKU

    Tommaso, scuse accettate :4:

    Edited by Gabriele S. - 24/3/2017, 15:15
     
    Top
    .
  3. BodyGian76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cosi ti voglio siamo un team affiatato nel bene e nel male! :34:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline

    :re4:

     
    Top
    .
  5. S. Iezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti, soprattutto al vincitore che non ha sbagliato niente (purtroppo.. ahahaha) Comunque ho assunto nuovi meccanici, quindi dalla prossima gara non dovrei più avere problemi al pitstop... ;)
     
    Top
    .
  6. BodyGian76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone intanto grazie......ma se non ci fossero stati problemi ai box ce la saremmo giocata all'ultima curva,
    sei un pilota velocissimo e sopprattutto corretto, ci si vede in pista per il prossimo evento ciao :4:
     
    Top
    .
  7. S. Iezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima volta... ;)
     
    Top
    .
36 replies since 7/3/2017, 19:59   556 views
  Share  
.