[AC] Special event #3 - Porsche Cayman gt4 vs Maserati gt4 -Barcelona GP [ASSETTO CORSA]

Mercoledì 1/3 ore 21.30 Passw Server:bellecose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che me la guardo ;)
     
    Top
    .
  2. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con popcorn e coca cola. :40:
     
    Top
    .
  3. S. Iezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, domani mattina carico il file del replay su Mega e vi passo il link. ;) Mi spiace ma stasera non posso proprio..
     
    Top
    .
  4. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    compattalo prima che si riduce di un bel pò
     
    Top
    .
  5. S. Iezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ragazzi, di seguito il link per il file del replay. Per chi non è pratico, quando aprite il link cliccate su "Scarica con il browser" (il banner grigio). Il file è poi da scompattare e mettere in ...\Documenti\Assetto Corsa\replay\

    Link: https://mega.nz/#!DFoCRIpK!BLA1EVu...uEy3-b93ZKyn-kc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Grazie simone, lo prendo e rivedo volentieri cosa è successo là davanti visto che vi ho perso al secondo giro

    :re4:

     
    Top
    .
  7. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, gentilissimo. Sto scaricando. :2:
     
    Top
    .
  8. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il video riassuntivo di questo Special Event #3 :D
    Approfitto per rinnovare i complimenti a tutti i partecipanti... saluti e alla prossima in pista ;)

    Video
     
    Top
    .
  9. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Luck. Ci mancherebbe solo una telecronaca stile "Guido Meda" che ti faccia stare in piedi sul divano. Ci arriveremo. :)

    Comunque, a parte le due tamponate che mi hanno mandato in testa coda (pazienza), mi chiedevo una cosa. Alla curva 10, La Caixa, ho tirato una bella staccata per effettuare un sorpasso. Per non tamponare chi mi stava davanti (che stava a sua volta evitando un incidente verso qualcuno che si è girato) ho dovuto allargare e ricorrere alla zona rossa. Mi sono beccato un penalty. Non avrei comunque tratto nessun vantaggio dalla manovra dato il notevole rallentamento. Domanda: AC valuta esclusivamente il fatto che sei nella zona rossa e ti becchi un penalty a prescindere o valuta anche altri fattori come la velocità di percorrenza nella zona rossa?
     
    Top
    .
  10. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho liberato la grafica eliminando delle app a favore di quest'ultima che è abbastanza compatta e indica quasi tutto, l'unico problema è che dal replay non è possibile avere tutti i distacchi con le varie posizioni. :(
    Il massimo sarebbe riprenderla in diretta con l'aggiunta della telecronaca... :)

    Per la penalità in AC si può solo decidere quante ruote si possono mettere al di fuori del tracciato, se si esce segna penalità... per espandere le possibilità di valutazione di AC bisogna ricorrere ad app esterne.
     
    Top
    .
  11. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per la penalità in AC si può solo decidere quante ruote si possono mettere al di fuori del tracciato, se si esce segna penalità... per espandere le possibilità di valutazione di AC bisogna ricorrere ad app esterne.

    Interessante che ci siano app del genere. Non lo sapevo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    tommaso con l' ultimo update è stata inserita la possibilità di togliere la penalità del gas lasciando i limiti a 0 2 o 4 ruote in pista, il fatto è che poi se invece di una manovra evasiva si verificano tagli bisogna analizzare un file a posteriori che viene creato e decidere a posteriori le penalità ..... questo senza ricorrere ad app esterne..... è da provare ...
     
    Top
    .
  13. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è un compromesso che si deve accettare. Altrimenti ci vorrebbe sempre qualcuno per decidere se l'entrata in zona rossa è un taglio di pista o una manovra per evitare un incidente. Ci vorrebbe un "under investigation" artificiale. Almeno di non avere classifiche che vengono stilate dopo la gara indipendentemente dalla griglia di arrivo nel server, ma è un lavoraccio.

    Mi son rivisto il video della gara (Luck grazie ancora, da tablet è esaltante), in particolar modo le girate finali. Anche tu ti sei beccato una bella tamponata alla curva 10 all'ultimo giro. La fortuna è che mentre ti stavi girando ti sei ripreso una botta che ti ha raddrizzato. Ecco un algoritmo che esamini queste situazioni chissà se esisterà mai. Troppo complesso?
     
    Top
    .
42 replies since 12/2/2017, 18:26   711 views
  Share  
.