[AC] Special event #3 - Porsche Cayman gt4 vs Maserati gt4 -Barcelona GP [ASSETTO CORSA]

Mercoledì 1/3 ore 21.30 Passw Server:bellecose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ok simone


    @Luca come sempre il pit non è obbligatorio ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    ATTENZIONE errata corrige: C'è il rischio di rendere la Porsche svantaggiata a causa del serbatoio limitato, che stima 21 giri scarsi di autonomia in consumo 2x come indicato nel regolamento e quindi per i piedi pesanti o a seguito di ripetute traiettorie ampie c'è il rischio di non terminare la gara senza un rabbocco, cosa meno probabile per la maserati che ha più autonomia.

    Per ovviare a questo e non penalizzare la Porsche questa sera il consumo carburante sarà impostato su 2.5x anziche 2x in modo da rendere necessario una fermata per entrambe le vetture per rabboccare il carburante.

    Lo STAFF si scusa per lo scarso preavviso e saranno comunque avvisati tutti i partecipanti Questa sera già dalle qualifiche.

    il Server è già da adesso (ore 12.00) impostato con il consumo giusto e quindi valido per testare e preparare le strategie.
     
    Top
    .
  3. Gianfranco D'Alessandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianfranco D'Alessandro

    Steam ID: 76561198263358943

    Team : VFACTOR RACING TEAM
     
    Top
    .
  4. BodyGian76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Ballardini
    76561198079538797
     
    Top
    .
  5. raffaele sena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Raffaele Sena

    Steam ID: 76561198073302196
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Registro due piloti per la gara di questa sera poi faranno iscrizione al sito

    Silvano Lecci
    ITA
    ID STEAM :76561198019959369
    VFACTOR RACING TEAM

    Marcello Caneschi
    iTA
    ID STEAM : 76561198318355404
    VFACTOR RACING TEAM
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Risultati qualifica

    fUxIQ4l

    Risultati Gara

    3x3zF1v

    Classifica Finale Special event#3 ed assegnazione punteggio (provvisoria salvo reclami)


    1 Luck-22 +25pt

    2 Simone Iezzi +20pt

    3 matteo basile +16pt

    4 Gianluca Ballardini +13pt

    5 Roberto Dominici +11pt

    6 Giuseppe Falcone +10pt

    7 Raffaele Sena +9pt

    8 Marco Forestieri +8pt

    9 DOC +7pt

    10 Tommaso De Franceschi +6pt

    11 Lino Sgarbi ----

    12 Silvano Lecci ----

    13 Alessandro Izzi ----

    DNF Gabriele S. (ITA) ----

    DNF Eric Braghi Maserati ----

    DNF Marcello Caneschi ----

    DNF Gianfranco D'Alessandro ----



    Aggiornamento classifica generale tra un paio di giorni per eventuali reclami e assegnazione penalità...
     
    Top
    .
  8. Giudice Reparto Corse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOTA di Gara:Il pilota Eric Braghi viene ammonito per essere rientrato in maniera selvaggia dopo un fuori pista noncurante dei piloti che erano in pista, danneggiando la loro gara. Un altra scorrettezza del genere provocherà l' esclusione permanente dalle gare di reparto corse.

    Video
     
    Top
    .
  9. Ericx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mea culpa, mi scuso con chi è stato interessato; avevo finito totalmente le gomme e stavo cercando di arrivare ai box.
    d'altra parte è un risultato del fatto che avevo preparato un assetto buono sulla cayman e... al momento di entrare per la qualifica erano tutte impegnate. vi renderete conto che settare un'auto mai guidata in 2 min fare la qualifica e subito dopo il setting per la gara in 50 secondi è una presa in giro.
    per correttezza l'organizzazione dovrebbe chiedere: "che auto vuoi usare?", così almeno non si perde il doppio del tempo per ottenere lo stesso risultato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Eric erano state messe a disposizione 14 maserati e 10 cayman , visto che dai tempi nei time attack la masetati era di granlunga preferita, cosa che invece in gara non si è verificata, in fase di iscrizione era possibile prenotarla eccome, lo steam id serve proprio per quello, anzi
    potevi scegliere anche la livrea se lo desideravi e te la avrei riservata e prenotata, non è stato fatto obbligo di prenotazione per lasciare spazio di decisione in fase di pratica ma il fatto che non sia obbligatorio comunicarla precedentemente non esclude che facoltativamente si possa prenotare.
    Comunque mi dispiace che non sia stato chiaro e la prossima volta in caso analogo aggiungo una postilla al topic, come mi dispiace che tu non abbia avuto a disposizione l' auto desiderata, ciò non toglie che anche se con un auto con cui non ti trovi quell' entrata in pista rimane del tutto irrispettosa per gli altri piloti ed è stata "ammonita" sono sicuro che ne farai tesoro ed esperienza.

    PS: ci sono stati anche altri contatti un pò al limite con toccate più o meno selvaggie da parte di alcuni piloti ma non sono state rilevate perchè rientrano nei normali episodi di gara e nessuno ancora ha esporto reclami, anzi colgo l' occasione per rinnovare a tutti i complimenti per il comportamento generale in pista, si è vista una correttezza generale cha amplifica sempre il divertimento ed è quello che ricerchiamo nelle nostre gare :D
     
    Top
    .
  11. Ericx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era più di un anno che ero fermo e arrugginito; sinceramente ho cercato di evitare i contatti, ci mancherebbe, ma giuro che era come guidare sul ghiaccio per via del setting. ho recipito l'informazione e comunicherò l'auto preferita. grazie per la pazienza e auguro a tutti un prossimo evento pulito e avvincente!
     
    Top
    .
  12. drakkoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda relativa a questo evento. È possibile rivedere il video della gara in qualche modo? Io ho dimenticato di salvare il replay ma mi piacerebbe rivedere per intero la corsa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    io non ho il replay intero, la scorsa volta Luck ha fatto un video riassuntivo, non so se ne avrà voglia anche a questo giro ma ci sono buone probabilità :24:
     
    Top
    .
  14. sporting80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dai luck facci sognare :2:
     
    Top
    .
  15. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa si può fare :D
     
    Top
    .
42 replies since 12/2/2017, 18:26   711 views
  Share  
.