Postazione dinamica MOTION 2DOF WowDOCwoW, autocostruita tipo ZALEM v25

Foto, descrizione e progetti per costruire un supporto postazione Volante + Pedaliera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WowDOCwoW @ 7/12/2013, 17:42) 
    Ok sarà un bug....visto che io le vedo te le riuppo e te le posto via pm ;)

    many thanks ;)
     
    Top
    .
  2. Umberto pone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! Ho costruito la postazione ma ancora ho da finirla, poi vi faccio vedere le foto (se riesco a capire come si allegano)
    Vorrei il buttkicker , funziona?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Umberto pone @ 2/6/2014, 12:35) 
    Vorrei il buttkicker , funziona?

    Da Dio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline

    dgBLbx



    Arrivato ormai da una settimana , il dk2 è un esperienza indescrivibile, sicuramente il futuro.
    Oltre a svariate demo e HL2, come racing game al momento funziona con LFS, ed è SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTE, praticamente sei dentro, un pó di cinetosi la prima mezzora poi immersione da paura. LFS è noto per la fisica adatta al drift, ma anche girando in hotlap è veramente una figata.
    Sto aspettando con la bava alla bocca il supporto ufficiale ad Assetto Corsa, senza passare da vorpx.
    Ho provato anche pcars in vr ma un pó il supporto acerbo della release un pó la mia vga hanno reso l' esperienza poco fluida, ma abbastanza per intuire il potenziale Heaven videoludico.

    Detto sinceramente il VR è la cosa tecnologicamente più sbalorditiva che Abbia mai provato.

    Edited by WowDOCwoW - 2/9/2014, 22:30
     
    Top
    .
  5. Mr Mandingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sei davvero un pazzo, stai fuori come un balcone ahahahah

    Mi piacerebbe anche a me provarlo ma il cash per adesso scarseggia 😄
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    ascoli piceno

    Status
    Offline
    grande!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    arrivati i nuovi componenti per l' upgrade del Sim :shifty: ..........


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twitter: @BertixR8

    Group
    Official Driver
    Posts
    6,400
    Location
    Akina, Gunma

    Status
    Offline
    Mi sento mooolto ignorante in materia!! :huh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline

    Visto che non ci sono hardcore simmer in giro e non avete capito metto un altro spoiler del work in progress :24:

    l1rUpD

     
    Top
    .
  10. Harlock1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cercando informazioni su postazioni di guida autocostruite ho trovato questa discussione ed avevo un paio di informazioni da chiedere se non disturbo.
    I tubulari sono da 40 per le strutture portanti e da 35 per le parti che rientrano, giusto?
    Hai usato ferro o alluminio perché conosco un tipo che me lo potrebbe fare in alluminio emi domandavo se poteva andare bene.
    Complessivamente quanti metri dei due tipi di tubulare possono servire? Guardano i progetti e facendo due conti direi circa 5,5 m di quello più grande e 4 di quello più piccolo, sbaglio?

    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao, si tutto giusto, ti bastano eccome, poi le barre in vendita sono da 6metri, quindi fai conto pari, il materiale lo scegli tu, il ferro costa pochissimo ma è più pesante e si salda più facilmente, l' alluminio è più ostico in saldatura, costa un botto e dovresti andare su uno spessore maggiore, specialmente se vuoi anche fare il motion, d' altro canto risulterà più leggera e facile da spostare al bisogno .
     
    Top
    .
  12. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per tutto il lavoro, bravo :) costruirmi una postazione del genere è sempre stato il mio sogno, ma non l'ho mai fatto perchè la casa è piccola e non saprei dove piazzarla (la mia compagna mi caccerebbe a calci nel deretano :D ). tanto prima o poi sono socuro che farò 6 al superenalotto e allora comprerò una mega villa con stanza "sala giochi" :10:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twitter: @BertixR8

    Group
    Official Driver
    Posts
    6,400
    Location
    Akina, Gunma

    Status
    Offline
    Saetta hai due pc?!

    Edit: sorry non avevo notato che era la firma :16:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Saetta a breve posto foto e video della postazione completa, ti assicuro che con il movimento che ricrea le forze G, accellerazione, frenata, Laterale(curva) ma snche sconnessioni e dossi (su e giù) e pendenze (salite e discese) è tutto un altro livello, se poi ci abbini un oculus l' esperienza è totale, a breve foto e video e un tutorial per chi si vuole cimentare....
     
    Top
    .
  15. Harlock1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao WowDOCwoW avrei ancora alcune domande da farti se non ti disturbo. Secondo te quale dovrebbe essere lo spessore dei supporti in ferro ed in alluminio con l'idea di inserire successivamente il motion?
    La possibilità di spostarlo sarebbe utile perché non ho una stanza da dedicargli sempre, ma ogni tanto dovrei muoverlo per riporlo in un angolo.

    Grazie
     
    Top
    .
385 replies since 22/11/2012, 17:54   31846 views
  Share  
.