[RC] Special event#10 - Lancia fulvia HF vs Alfa GTA - Silverstone 1967- [ASSETTO CORSA]

Mercoledì 25/10 - ore 21.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline

    SPECIAL EVENT 10 #17


    PG8ly2i


    ALFA GTA vs LANCIA FULVIA HF

    (link download mod lancia)


    SILVERSTONE 1967


    Silverstone+1975

    20 Giri


    Mercoledì 25/10 ore 21.30 inizio qualifica 20 minuti poi gara
    - passw server: bellecose





    MAX 20 partecipanti



    Scelta libera tra alfa e lancia per questo evento, dopo attente valutazioni tra velocità e consumi solo la pista potrà stabilire quale sarà la scelta migliore.



    L' evento si terrà solamente al raggiungimento di min 10 iscrizioni virtuali LEGGI QUI PER INFO COMPLETE



    AIUTI PERMESSI:

    TC: FACTORY (livelli liberi)

    ABS: FACTORY (livelli liberi)

    Blip & Throttle : Permesso

    Frizione automatica : Permessa

    gli aiuti saranno monitorati durante le qualifiche, gara e post gara , eventuali irregolarità provocheranno l' esclusione dalla classifica.

    CONSUMI :


    Consumo carburante: 2x

    Consumo gomme 2 x

    GRIP: 95% iniziale a salire girando

    Falsa partenza: drive trougth

    PITSTOP OBBLIGATORIO: SI pit aperti dal 1 al 20 giro

    Obbligatorio ' uso dell'app ptracker. Scarica da qui : www.n-e-y-s.de/download ( ultima versione)

    Si richiede massima serietà, puntualità e comportamento in pista corretto, non sono ammesse ripartenze.


    Solo l'admin che sarà presente in gara valuterà in caso di malfunzionamenti la possibilità di restart della gara stessa.


    Il server sarà impostato in modalità Time Attack nei giorni antecedenti la gara:


    Cercare tra i server :! "A Special EVENT REPARTO CORSE.forumfree.it

    Passw server: bellecose

    La classifica sarà aggiornata alla fine dell' evento e concorrerà al punteggio della classifica generale Campionato piloti Reparto corse.
    i punteggi assegnati saranno i seguenti :

    Assegnazione Punteggio:

    1. 25 pt

    2. 20 pt

    3. 16 pt

    4. 13 pt

    5. 11 pt

    6. 10 pt

    7. 9 pt

    8. 8 pt

    9. 7 pt

    10. 6 pt



    Lo Staff si riserva di modificare in corso regolamento e modalità in base al verificarsi di problemi o successivi a futuri updateimplementazioni.

    Chi desidera unirsi al canale vocale Discord di Reparto Corse segua questa guida (LINK) o inserisca l'direttamente l' invito seguente se già usate il software DISCORD: https://discord.gg/vfsdTdF

    Comunicare preventivamente il ritiro in caso di indisponibilità, in gara evitare disconnessioni per incidente ma cercare sempre di portare a termine la gara per non incorrere in penalità.



    LISTA ISCRITTI



    - DOC [RC]

    - Matteo Murgia

    - Roberto Dominici

    - Taxispeed

    - Lino Sgarbi

    - Gianluca Ballardini [RC]

    - Luck-22 [RC]

    - Max Caputi

    - Riccardo Cioli

    - Ignazio Culmone

    - Armando Giannone



    ...in aggiornamento

    Edited by WowDOCwoW - 25/10/2017, 11:56
     
    Top
    .
  2. Matteo Murgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi posso partecipare? sono fermo da tanto tempo xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao Matteo, nessun problema, hai 2 settimane di tempo ed il nostro server per togliere la ruggine ;)
     
    Top
    .
  4. Matteo Murgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :) fatte largo al ritorno del sardaiolo xD spero solo di non essere un carro .. sono fermo da troppo tempo e non trovavo un campionato , ma almeno passo una serata piacevole in compagnia.Poi queste auto mai guidate mi incuriosiscono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi partecipo con grande entusiasmo
     
    Top
    .
  6. taxispeed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi partecipo con vero piacere.
     
    Top
    .
  7. BodyGian76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Ballardini

    Team: Reparto Corse

    Steam ID: 76561198079538797
     
    Top
    .
  8. Matteo Murgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow senti io userò la lancia . devo ancora cambiare il nick sono braveheart nel live tempi. Uno domanda che sono nabbo. ho notato che il motore della lancia si rovina ad ogni cambiata. dove sbaglio? con l'alfa sembra tutto più "dolce"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luck-22 Team Reparto Corse

    Group
    Administrator
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ciao Matteo, per il nick no problem basta saperlo ;). Per quanto riguarda la lancia ho notato anche io questo piccolo bug sulla sensibilità del limitatore, non ho fatto molti giri ma il motore non sembra danneggiarsi realmente. Se si alza di più il pedale del gas questa cosa non succede.

    Edited by FreeLuck - 14/10/2017, 18:16
     
    Top
    .
  10. Matteo Murgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quindi alzando il gas quando si cambia marcia non accade . grazie per la dritta :) non sono abituato a queste auto guido solo dtm gt di solito. ma devo ammettere che sono divertenti
     
    Top
    .
  11. Max Caputi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proviamo. Max Caputi
     
    Top
    .
  12. Matteo Murgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ho provato la lancia ma dopo 3 giri mi si fonde il motore :cry: sono proprio impedito. Allora mi son messo con l'alfa e li tutto tranquillo posso maltrattarla quanto voglio anche se con i tempi faticavo mooolto di +.. poi alla fine mi son abituato. quindi terrò l'alfa almeno posso finire la gara
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    bella matteo, i danni sono al 50% e la lancia a il fuorigiri molto sensibile, un po il motore si danneggia se vai oltre il limitatore ma non così eccessivo da fondere, forse hai la frizione finita :P
    comunque nessun problema si può sceglere l' auto che si vuole , se si comunica prima e si prenota è meglio così saranno riservate e eviteremo che qualcuno non rimanga senza auto preferita per via degli slot...
     
    Top
    .
  14. Matteo Murgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che son scarso io a guidare ste macchine , con la lancia mi son trovato subito bene ma poi ho provato a fare dei giri di fila e al 4 ho fuso tutto xD si cmq io vado con l'alfetta almeno sto tranquillo senza star a guardare se fondo o no il motore
     
    Top
    .
  15. Rikymoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io volentieri

    CIOLI RICCARDO
     
    Top
    .
27 replies since 12/10/2017, 19:15   440 views
  Share  
.