[RC] SPECIAL EVENT #7 - [ASSETTO CORSA] Corvette DP - MOSPORT PARK 17/5
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sì e mi iscrivo alla gara (postare nome e id steam nel topic)
    75.00%
    3
  • no, non sono disponibile in questa data
    25.00%
    1
  • no, non mi piace.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

[RC] SPECIAL EVENT #7 - [ASSETTO CORSA] Corvette DP - MOSPORT PARK 17/5

data virtuale gara 17/5 ore 21.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ericx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    admin sposta pure il post se è fuori topic, grazie

    ciao a tutti,
    volevo fare una riflessione sugli ultimi mancati appuntamenti in pista a causa del numero dei partecipanti;
    premetto che è da f1gp di geoff crammond sull'amiga che bazzico sui simulatori (oltre a altri generi :) e che AC è, a oggi, quello che si avvicina molto come piacere di guida al reale secondo me.
    allo stato attuale delle latenze delle connessioni (sempre più basse) mi meraviglia che non ci sia una struttura "ufficiale" (magari europea) che organizzi al pari del realworld campionati sponsorizzati da grandi marchi che raggruppino team pro a loro volta vincitori di selezioni a livello nazionale.
    lo so sembra il delirio di un pazzo ma la mia esperienza è che l'esperienza virtuale aiuta a capire i pericoli (ti distrai un millesimo di secondo e crash) ed avere uno sfogo senza essere onassis o rischiare la pelle.
    insomma i simulatori dovrebbero entrare a far parte delle scuole guida e avere un ruolo di punta nella società per educare e responsabilizzare i giovani.
    trovo che il servizio gratuito che offrite sarebbe potenzialmente vincente ma si scontra con una massa di decerebrati vittime del "pad" che desiderano il suv con il cambio automatico e che si parcheggia da solo.
    che dire? spero vivamente che ci sia un risveglio di manici ma fondamentalmente ci vorrebbe che la redbull o simile organizzi qualcosa come fa con le discese di snowboard e altri "sport" bislacchi.
     
    Top
    .
4 replies since 2/5/2017, 17:22   118 views
  Share  
.