Fun RACE 23/11 - Lotus exige v6CUP - Vallelunga Classic ore 21.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WowDOCwoW
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline

    Risultati Qualifica


    lotus%20qual_zps7vn8vzt1

    RISULTATI Gara


    lotus_zpsbkfdogdj

    Eddai, un pò di ruggine l' abbiamo tolta....:P

    Comunque, la macchina andava capita, io ci ho messo un pò finchè ho trovato feeling togliendo di compressione alle molle posteriori, è diventata un treno su binari e mi sono pure divertito.
    Gianluca mi ha bruciato in partenza, ma forzando la staccata sono riuscito ad infilarmi e chiudergli la curva e mi stava negli scarichi finche non so se per via della morte del suo ffb o se per merito di Luca mi sono visto comparire sempre più grande negli specchietti la bianca macchina di freeluck, che faceva da elastico, in alcuni tratti si avvicinava in altri perdeva.
    Poi grazie alla sua strategia entrava ai box a ruota con me ed usciva 2 secondi prima! ...fortuna mia che al giro successivo sul tratto veloce dopo il rettilineo ha messo 2 ruote appena fuori dal cordolo ed ha perso velocità, lasciando spazio per passare, un altro pò di elastico e poi ha rinunciato ad attaccare controllando la sua gara sulla rimonta dell' arrembante Antonio che stava entrando in confidenza con la Lotus e spingeva nel finale, non sò come sia andata la gara di Gabriele perchè non ci siamo mai incontrati in pista e mi dispiace anche per angelo che ha avuto dei maledetti problemi con il volante...
    Provo a postare qualche momento saliente dal replay ma non garantisco....

    grazie a tutti i partecipanti alla prossima :)
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2016, 21:11   173 views
  Share  
.