[AC] Time ATTACK series 2016 #7 -RENAULT R.S.-01 - Mount Panorama Bathurst -

dal 06/05 al 16/05 PSW: bellecose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alla grande!

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora non è Cioli (è Gianc, grazie a Doc che ha pubblicato i risultati ho potuto coreggermi), mi ricordo male.

    Sono in ufficio e il firewall non mi fa andare sulla pagina dei tempi.

    ^_^

    Edited by Lu1968 - 17/5/2016, 16:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Termina anche questo combattutissimo settimo time attack, complimenti dovuti a tutti i partecipanti per le ottime prestazioni.

    Purtroppo ad evento iniziato è venuto fuori il discorso degli aiuti nascosti che da adesso in poi regolamenteremo per bene ed in maniera efficace.
    Sono stati tollerati quindi alcuni tempi effettuati con il livello di TC e ABS default, che la macchina auto impostava su liv 1 anche avendoli disattivati precedentemente, questo perchè alcuni erano già stati fatti prima della comunicazione e altri hanno dovuto avere la possibilità di competere alla pari.
    Sono stati invece annullati alcuni tempi effettuati con aiuti superiori al default in quanto alzarne il livello indicava la effettiva volontà di inserirli.
    Un plauso extra invece a chi da subito ha deciso di eliminare tutto e mettere/migliorarsi con liv ZERO di aiuti, per chiarezza accanto al punteggio maturato verrà indicato se il tempo è stato fatto con aiuti o senza, non influenzerà posizione e punteggio ma giusto per la trasparenza.

    CLASSIFICA FINALE TA#7


    ta7_zpsodz2l4hz




    Assegnazione Punteggio:

    1. LUK22 +25 pt AIUTI ON

    2. Saetta McQueen +20 pt AIUTI OFF

    3. Francesco Medei +16 pt AIUTI OFF

    4. Gianluca Ballardini +13 pt AIUTI ON

    5. Riccardo Cioli +11 pt AIUTI ON

    6. DOC +10 pt AIUTI OFF

    7. Ciccio Scarp +9 pt AIUTI OFF (alcuni giri migliori invalidati per eccesso livello)

    8. Emanuele Di stefano +8 pt Aiuti non monitorabili

    9. Gianc +7 pt AIUTI ON

    10. Luciano Sibille +6 pt AIUTI ON



    Stefano senatore senza ptracker
    e altri non a punti.

    In arrivo una nuova temutissima Combo non mancate il campionato si fà interessante ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alla grande!

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Doc per la precisione.
    Quindi, per capire, oltre al settaggio Factory TC e ABS (bollini gialli) c'erano altri aiuti?
    Controllo di stabilità per esempio?


    Aspettiamo con fermento il prossimo Time Attach!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Funziona così, verrà poi fatto un post chiarificatore.

    Noi utilizzavamo la disattivazione degli aiuti tramite server, che non permetteva di modificarli a gara in corso.

    Sembra che però attraverso un bug di AC alcuni aiuti legati al factory passassero lo stesso e non monitorabili via stracker.

    Adesso invece che cosa andremo a fare: lasciamo gli aiuti permessi lato server, starà poi al driver disattivarli ogni ad ogni inizio sessione tramite le combinazioni CNTRL-A e CNTRL-T e assicurandosi di metterli in posizione di "spento".

    Nel caso della RS-01 venivano automaticamente assegnati i livelli 1/12 e 1/8 di default ad inizio sessione anche se disattivati dal pannello esperto in AC, solo il controllo manuale ad inizio sessione permetteva di disabilitarne effettivamente l' uso.

    Questo porta poi a verificarne il livello nel dettaglio giro di stracker come da immagine vedi:

    aiuti%20on_zpsfqzms614
    esempio di aiuto ON

    aiuti%20off_zpsgo0fyk6e
    esempio di aiuto OFF

    mentre per quanto riguarda il controllo di stabilità al momento sembra che non ci sia modo di verificare se passa o no e si rimanda alla buona fede di ognuno come fatto finora.

    Spero sia chiaro, se ci sono dubbi o teorie migliori discutiamone pure e prenderemo una linea comune a tutti.

    Io ne sono venuto a conoscenza tramite il suggerimento di Emanuele e Frank che utilizzano lo stesso sistema per i loro eventi sul portale in cui corrono e mi stò adeguando in quanto mi sembra costruttivo per aumentare la trasparenza generale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alla grande!

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok, tutto chiaro.

    Vedo che è indicato anche il valore del controllo di stabilità (0% nei casi che hai evidenziato).

    Ma quindi oltre al PTracker bisogna installare anche l'STracker?

    O l'STracker è una questione di server?

    Ho scaricato da RaceDepartement STracker. Bisogna mettere tutta la cartella così com'è nella cartella "apps/pyhton"?

    Ci sono un sacco di file.

    Edited by Lu1968 - 17/5/2016, 16:39
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    no no , stracker è implementato sul nostro server, basta così non devi fare altro.
     
    Top
    .
  7. Frankarabin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa maniera sara visibile anche il controllo della stabilità. Se sta su o% è disattivato.
    Complimenti Salvo per il tempone.
     
    Top
    .
  8. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, detti da te mi fanno ancora più piacere.

    Non dimentichiamo che il miglior tempo l'ha stampato Luk22, quindi complimenti anche e soprattutto a lui ;)

    Comunque, ultimamente nei miei giri veloci c'è sempre qualcosa che non va, qualche errorino che non mi rende del tutto soddisfatto.

    Infatti, ho sbagliato nel secondo settore, perdendo 3-4 decimi per come lo affrontavo solitamente (diciamo che me la sono presa con calma dopo il tornante in salita) tanto che stavo quasi per abortire il giro. Poi nell'ultimo settore ho recuperato tutto dopo la frenata dell'ultima "S". Il tempo praticamente l'ho fatto lì uscendo a cannone da quella "S" incazzato com'ero per prima. Ho visto l'intertempo sul cruscotto della macchina segnare -1 secondo e appena ho tagliato il traguardo non credevo al tempo che avevo fatto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alla grande!

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WowDOCwoW @ 17/5/2016, 17:04) 
    no no , stracker è implementato sul nostro server, basta così non devi fare altro.

    Ok, grazie.
     
    Top
    .
  10. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Saetta per i complimenti :) per il tempo che ho ottenuto, anche se con un minimo di aiuti.



    P.S. Mi avete "ribattezzato" il nickname togliendo la "c"! :D
     
    Top
    .
  11. Frankarabin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saetta_McQueen @ 17/5/2016, 22:36)
    Grazie per i complimenti, detti da te mi fanno ancora più piacere.

    Non dimentichiamo che il miglior tempo l'ha stampato Luk22, quindi complimenti anche e soprattutto a lui ;)

    Comunque, ultimamente nei miei giri veloci c'è sempre qualcosa che non va, qualche errorino che non mi rende del tutto soddisfatto.

    Infatti, ho sbagliato nel secondo settore, perdendo 3-4 decimi per come lo affrontavo solitamente (diciamo che me la sono presa con calma dopo il tornante in salita) tanto che stavo quasi per abortire il giro. Poi nell'ultimo settore ho recuperato tutto dopo la frenata dell'ultima "S". Il tempo praticamente l'ho fatto lì uscendo a cannone da quella "S" incazzato com'ero per prima. Ho visto l'intertempo sul cruscotto della macchina segnare -1 secondo e appena ho tagliato il traguardo non credevo al tempo che avevo fatto...

    :o: Chiedo venia,piccola distrazione, complimenti ad entrambi allora :lol:
     
    Top
    .
  12. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreeLuck @ 18/5/2016, 11:26) 
    P.S. Mi avete "ribattezzato" il nickname togliendo la "c"! :D

    ops :P
     
    Top
    .
41 replies since 5/5/2016, 10:42   506 views
  Share  
.