[AC] Time ATTACK series 2016 #7 -RENAULT R.S.-01 - Mount Panorama Bathurst -

dal 06/05 al 16/05 PSW: bellecose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Picchio41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho visto che avete dato alcuni chiarimenti in merito agli aiuti che appaiono attivati o disattivati, e visto che i miei risultano grigi (ne verdi ne gialli ne rossi), volevo chiedervi il motivo. Premetto che sono nuovo in questo gruppo, e non ho mai girato on line, e ne so ben poco, quindi vi chiedo se potete darmi una mano a risolvere questo problema. Vi posso dire che non ho installato Stracker, e che ho installato PTracker, anche se nella mia scheda risulta il contrario.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Frankarabin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema ce l'ha solo con il controllo della stabilità
     
    Top
    .
  3. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Picchio41 @ 12/5/2016, 21:06) 
    Ciao, ho visto che avete dato alcuni chiarimenti in merito agli aiuti che appaiono attivati o disattivati, e visto che i miei risultano grigi (ne verdi ne gialli ne rossi), volevo chiedervi il motivo. Premetto che sono nuovo in questo gruppo, e non ho mai girato on line, e ne so ben poco, quindi vi chiedo se potete darmi una mano a risolvere questo problema. Vi posso dire che non ho installato Stracker, e che ho installato PTracker, anche se nella mia scheda risulta il contrario.
    Grazie in anticipo.

    Hai abilitato l'app dal menu di Assetto Corsa?
     
    Top
    .
  4. Picchio41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è abilitata, altrimenti penso che non la vedrei sullo schermo, giusto? però, a memoria, poi domani quando giro controllo, non mi sembra di vedere l' icona del collegamento verde.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao Picchio assicurati anche di avere l' ultima versione e scompattata in maniera giusta nel gioco.
     
    Top
    .
  6. Picchio41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la versione è l' ultima, provo a reinstallarla, grazie.
     
    Top
    .
  7. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente, mi dovete costringere ad un'altra sudata :D

    managgia a me e all'errore che ho commesso nel mio giro all'ultima frenata... 4 decimi persi per strada
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ragazzi bisogna fare attenzione
    Colpa mia che non sono stato chiaro, in quanto io per primo devo capire bene
    ho visto che alcuni di noi ed anche io hanno fatto il tempo con il minimo settaggio factory 1/12 che stracker visualizza come 0.12 e 0.15, è quello automatico preimpostato , questo perchè anche se era stato disattivato al rientro nel server torna in automatico così.
    bisogna prendere l' abitudine ogni volta che logghiamo nel server di controllare di andare su "spento" attraverso i tasto cntrl-A e cntrl-T. (risulterà 0.0 da stracker poi)
    Comunque vista la buona fede di tutti noi e la confusione fatta ad evento in corso non ci saranno tempi invalidati.
    Sarò più chiaro dal prossimo TA.
     
    Top
    .
  9. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè tanto non credo che quel minimo possa incidere granchè nelle prestazioni.

    dal prossimo time attack diamo la regola rigida da rispettare pena tempo invalidato.

    CITAZIONE (Saetta_McQueen @ 13/5/2016, 13:51) 
    managgia a me e all'errore che ho commesso nel mio giro all'ultima frenata... 4 decimi persi per strada

    che comunque non sarebbe bastato a vedere il tempo che ha stampato Francesco :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    il tempo di francesco non credo di minarlo, ma tu saettina guardati le spalle... :12:
     
    Top
    .
  11. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda, 4-5 decimi credo (e spero...) di poterli togliere, oltre non so...ma comunque se ne parla lunedì. ho una gara su rfactor 2 questo fine settimana e mi concentro su quella per adesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    ma Antonio?
     
    Top
    .
  13. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, vedo che ha girato pochissimo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alla grande!

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, buona settimana e complimenti a tutti per i "temponi" che avete fatto.
    Sudando più delle solite sette camice sono riuscito ad arrivare a 2.05 e se quel "maledetto" di Gianc (mi sono corretto da solo) non mi avesse battuto di un pelo avrei preso il mio primo punticino...

    Domanda secca:
    Che volante avete voi ragazzi? E quali accessori oltre al volante avete o consigliate?
    Che so, cambio sequenziale a leva, freno a mano?
    Io uso un G27 che quando preso mi sembrava uno dei migliori come prezzo e qualità. Era meglio forse il T300 della TM?
    Grazie come sempre per l'attenzione.

    In questi giorni vi farò delle foto della mia postazione guida autocostruita. Di sicuro è da migliorare.

    Edited by Lu1968 - 17/5/2016, 14:59
     
    Top
    .
  15. Saetta_McQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, Cioli ha stampato 2.02 , la differenza con il tuo tempo è più di un pelo :P

    comunque, io uso un normale G27 o G25 a seconda di quale pc uso. Nessun mod o accessorio.
     
    Top
    .
41 replies since 5/5/2016, 10:42   506 views
  Share  
.