Reclutamento Piloti Reparto corse Diventa un Pilota ufficiale del TEAM corri con noi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao David, benvenuto nel forum, che è solo il nostro garage virtuale dove ci coordiniamo e promuoviamo eventi nostri. Siamo un piccolo Team ma
    abbiamo anche un gruppetto wattsapp dove ci comunichiamo e ci burliamo in pvt. Se vuoi entrare nel team mandami un messaggio privato (a me o luck) e ti spiego meglio non è affatto impegnativo, lavoriamo tutti e quando possiamo ci svaghiamo in pista ;)
     
    Top
    .
  2. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao David, benvenuto! :D
     
    Top
    .
  3. Marco Padovani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Marco e vorrei entrare a far parte della comunità Reparto Corse.

    Vorrei cominciare come Fan per mettermi alla prova come simdriver, ma non trovo il gruppo Reparto Corse su steam.


    EDIT: trovato il gruppo, su steam sono SteaPea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao Marco , benvenuto, se mi dai il tuo nick steam ti invito nel gruppo RC STEAM, quando poi ti senti pronto per diventare pilota ufficiale manda un pm ;)
     
    Top
    .
  5. Marco Padovani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WowDOCwoW @ 3/11/2017, 09:15) 
    Ciao Marco , benvenuto, se mi dai il tuo nick steam ti invito nel gruppo RC STEAM, quando poi ti senti pronto per diventare pilota ufficiale manda un pm ;)

    Ciao.
    Allora mi pare di avere già trovato il gruppo su Steam...il mio nick su Steam è SteaPea ;-)
     
    Top
    .
  6. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Padovani @ 3/11/2017, 01:23) 
    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Marco e vorrei entrare a far parte della comunità Reparto Corse.

    Vorrei cominciare come Fan per mettermi alla prova come simdriver, ma non trovo il gruppo Reparto Corse su steam.


    EDIT: trovato il gruppo, su steam sono SteaPea

    Ciao e benvenuto Marco :D
     
    Top
    .
  7. Alessio Bruzzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Alessio, ho sempre avuto la passione per le corse e ho sempre cercato di togliermi questo sfizio di correre.
    Ho trovato il vostro sito e mi sono subito informato. Se posso vado online, ma non sono riuscito a trovare qualcuno con cui mettersi d'accordo per correre e quindi vado sempre alla ricerca di un server allo sbando su Assetto Corsa.
    Da quando ho comprato assetto corsa (circa 6 mesi fa) ho avuto la possibilità di partecipare al campionato f1 mania 2017, in diretta streaming su youtube, con la secondo me discreti risultati se non fosse che in quasi tutte le corse mi hanno colpito alla partenza trovandomi spesso nelle ultime posizioni.
    mi farebbe piacere entrare a far parte della vostra community, per poter correre con voi e far parte di un gruppo. Vorrei diventare un pilota ufficiale.
    Se serve posso fare una presentazione.
    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao Alessio , benvenuto sul forum e nel gruppo reparto corse, nessun problema un buon pilota in più è quello di cui abbiamo bisogno, arrivi anche in tempo per iniziare da principio la season 2018 che partirà da gennaio con i nuovi eventi , così da non perdere nessun punto per strada ;)
    Ti scrivo in messaggio privato per l' inserimento tra i piloti ufficiali.
     
    Top
    .
  9. Alessio Bruzzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok perfetto
    Grazie mille:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    860
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Salve a tutti... mi chiamo Dennis (in live Zava74 mentre su Steam Zava741) e da alcuni anni come voi passo qualche serata (famiglia e lavoro permettendo) davanti ad un volante e a parlare con la TV :) :11:
    Sono da parecchio iscritto nel forum dei DRS avendo iniziato l'approccio ai Sim con una Xbox 360 prima, poi la One e infine da pochi giorni con il PC.
    Mi piacerebbe partecipare a qualche vostro evento.
    Sono abbastanza schiappa, ma ci vogliono anche quelli se i migliori vogliono arrivare primi :lol:
    Un saluto a tutto il forum.

    Zava74
     
    Top
    .
  11. FreeLuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto Dennis, stay tuned ci si vede in pista ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Administrator
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto ;)
     
    Top
    .
  13. wheelprince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Mi chiamo Ninni e vorrei entrare a far parte di Reparto Corse.
    Mi piacciono i simulatori ma fino ad ora non ho mai gareggiato con altri piloti, ho sentito molto parlare di voi e vorrei tanto poter far parte del vostro team per imparare a correre e soprattutto condividere con altre persone opinioni e suggerimenti. Attualmente sto giocando con Assetto Corsa, P.Cars2. Grazie a tutti,a presto
     
    Top
    .
  14. SqualidShark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Possiedo un volante e gioco senza gli aiuti. Vorrei entrare a far parte del vostro gruppo. Ho Project cars 2 e assetto corsa
     
    Top
    .
  15. MammaAiutante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Alex (MammaAiutante è il mio gamer-tag) e mi piacerebbe far parte del Vostro team. Attualmente ho Assetto Corsa (completo) e utilizzo un volante Logitech g29 con Shifter in dotazione.
     
    Top
    .
119 replies since 15/1/2015, 13:16   2632 views
  Share  
.